Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento estivo in una delle più belle piazze storiche di Pisa, che per l’occasione si colorerà di bianco e ospiterà per la serata dell’ 8 luglio più di 1000 persone.

Tanti gli eventi collaterali in attesa della Cena: dall’aperitivo al laboratorio artistico e a quello fotografico, sino alla creazione di un centrotavola personalizzato e a tema con la serata, che quest’anno sarà tutto floreale.

L’evento è totalmente gratuito e le regole da seguire semplici ma importanti:
vestirsi di bianco, portare con sé una tovaglia, la propria cena e l’apparecchiatura, che dovrà essere esclusivamente in porcellana, ceramica o vetro. Decorare la propria tavola con un centrotavola!

Anche quest’anno Ticucinobio e i ragazzi di Lavoratori in Corso metteranno a disposizione le proprie competenze per preparare una cena dal gusto solidale: il ricavato infatti andrà interamente a sostegno dei progetti di inserimento lavorativo e di sviluppo dell’autonomia delle persone con la sindrome di Down!
Sono 300 le cene che verranno preparate, e c’è tempo sino al 2 luglio per prenotare il proprio cestino scrivendo una e-mail a cestinicenainbiancopisa@gmail.com

menu-CIB17

Per seguire tutti gli aggiornamenti della Cena in Bianco e degli appuntamenti che la accompagneranno vi invitiamo a seguire la pagina facebook Cena in Bianco.

Vuoi partecipare?
Prenota il tuo posto scrivendo una e-mail a cenainbiancopisa@gmail.com


CIB17